HotelsClick.com

Hotel Towneplace Suites Salt Lake City Downtown

3 Stelle

  135 West 200 South, - 84101 - Salt Lake City (Ut), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Salt Palace, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Capitol Theater: 0,2 km Salt Palace: 0,4 km Centro Rose Wagner Performing Arts: 0,4 km Utah Museum of Contemporary Art: 0,5 km Teatro Eccles: 0,5 km Wells Fargo Center: 0,5 km Off Broadway Theatre (teatro): 0,5 km City Creek Center: 0,7 km Museum of Church History and Art: 0,7 km Church History Museum: 0,7 km Abravanel Hall: 0,7 km Family History Library: 0,8 km Pioneer Park: 0,8 km Salt Lake Assembly Hall: 0,8 km Tabernacle: 0,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Towneplace Suites Salt Lake City Downtown è Salt Lake City, UT (SLC-Salt Lake City Intl.): 11,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 95 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con copriletto in piuma; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. La una TV a schermo piatto da 49-pollici con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie, microonde e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 9:30 nel fine settimana.

Posizione

Se soggiorni in Towneplace Suites Salt Lake City Downtown, ti troverai al centro di Salt Lake City, a pochi passi da Capitol Theater e a circa 5 minuti a piedi da Salt Palace. Questo hotel si trova a 0,6 km da Wells Fargo Center e 0,7 km da Tabernacle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Towneplace Suites Salt Lake City Downtown è adattato per disabili. L'Hotel Towneplace Suites Salt Lake City Downtown offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Towneplace Suites Salt Lake City Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Towneplace Suites Salt Lake City Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Towneplace Suites Salt Lake City Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SLC
Prenota