HotelsClick.com

Hotel Bayfront Resort At Cross View

2 Stelle

  1231 1st St, - 44870 - Sandusky (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Maritime Museum of Sandusky, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina stagionale all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sandusky Bay: 0,1 km Lago Erie: 0,4 km Maritime Museum of Sandusky: 1,6 km Follett House Museum: 1,8 km Firelands Regional Medical Center: 1,8 km Eleutheros Cooke House & Garden: 1,9 km Miami Park: 2,1 km Pipe Creek Wildlife Area: 2,2 km Merry-Go-Round Museum: 2,3 km Castaway Bay Waterpark: 2,4 km Goofy Golf: 3,2 km Sandusky Speedway: 3,6 km Skateworld: 3,7 km Ghostly Manor Thrill Center: 3,7 km Sports Force Parks/Cedar Point Sports Center: 4,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta un caminetto e TV a schermo piatto. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via cavo.

Posizione

Puoi soggiornare in questo cottage nei pressi della baia di Sandusky, a solo 5 minuti a piedi da Lago Erie e 3 minuti di auto da Castaway Bay Waterpark. Questo cottage si trova a 4,8 km da Parco divertimento Cedar Point e 4,9 km da Sports Force Parks/Cedar Point Sports Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bayfront Resort At Cross View offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bayfront Resort At Cross View offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bayfront Resort At Cross View propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bayfront Resort At Cross View dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota