HotelsClick.com

Hotel The Bond 1835

4 Stelle

  2498 E Lake Rd, - 13152 - Skaneateles (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Anyela's Vineyards, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast in stile coloniale propone, inoltre, servizi di concierge, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Skaneateles: 0,1 km John D. Barrow Art Gallery: 7,3 km White Birch Vineyards Tasting Room: 7,5 km Skaneateles Historical Society: 7,9 km Otisco Lake: 8,4 km Charlie Major Nature Trail: 10,9 km Guppy Falls SCA Trailhead: 11,2 km Bishop Guppy Farm Trailhead: 13,8 km SCA Bog Trailhead: 14 km Anyela's Vineyards: 14,3 km Highland Park Golf Club (Campo da golf): 18,2 km Auburn Public Theater: 18,8 km Lockwood Lavender Farm: 18,9 km Casa Museo Seward: 19 km Willard Memorial Chapel: 19,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Syracuse (SYR): 46,2 km Cortland, NY (CTX-Cortland County): 40,3 km Ithaca, NY (ITH-Tompkins Regional): 65,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

The Bond 1835 include uno snack bar. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

The Bond 1835 di Skaneateles si trova a soli 1 minuti di auto da Lago Skaneateles e 14 minuti da Anyela's Vineyards. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 18,8 km da Auburn Public Theater e 20,9 km da Emerson Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Bond 1835 offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel The Bond 1835 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Bond 1835 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Bond 1835 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Bond 1835 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Bond 1835 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota