HotelsClick.com

Hotel 2W Lake

3 Stelle

  2 West Lake Street, - 13152 - Skaneateles (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: White Birch Vineyards Tasting Room, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast in stile vittoriano dispone, inoltre, di servizi di concierge e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Skaneateles: 0,1 km White Birch Vineyards Tasting Room: 0,2 km Skaneateles Historical Society: 0,3 km John D. Barrow Art Gallery: 0,4 km Charlie Major Nature Trail: 3,5 km Guppy Falls SCA Trailhead: 5,8 km Anyela's Vineyards: 6,6 km Bishop Guppy Farm Trailhead: 6,9 km SCA Bog Trailhead: 7 km Highland Park Golf Club (Campo da golf): 10,3 km Lockwood Lavender Farm: 11,1 km Auburn Public Theater: 11,2 km Casa Museo Seward: 11,3 km Willard Memorial Chapel: 11,5 km Auburn Community Hospital: 11,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Syracuse (SYR): 41,2 km Cortland, NY (CTX-Cortland County): 48,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere 2W Lake è Aeroporto Internazionale di Syracuse (SYR).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso Tempur-Pedic e lenzuola Frette. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione completa è inclusa nel prezzo.

Posizione

Se soggiorni in 2W Lake, ti troverai al centro di Skaneateles, a pochi passi da Lago Skaneateles e a circa 5 minuti a piedi da White Birch Vineyards Tasting Room. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 11,1 km da Lockwood Lavender Farm e 11,2 km da Auburn Public Theater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel 2W Lake offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel 2W Lake propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel 2W Lake propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel 2W Lake dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SYR
Prenota