HotelsClick.com

Kasa San Jose Downtown Apartments

  101 East San Fernando Street - CA 95112 - San Jose (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Situato a San Jose, a 800 m dal centro convegni di San Jose e a 200 m dal centro, l'Apartment San Jose offre la connessione WiFi gratuita. Il Kasa San Jose Downtown Apartments offre sistemazioni climatizzate con WiFi gratuito e un salone in comune. Ogni unità è dotata di cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, area salotto, TV a schermo piatto, lavatrice e bagno privato con vasca idromassaggio e asciugacapelli. A vostra disposizione un microonde, un frigorifero, un forno, un bollitore e una macchina da caffè. Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze dell'aparthotel figurano la piazza San Pedro, l'Auditorium Civico di San Jose e l'Istituto di Arte Contemporanea di San José. Il Kasa San Jose Downtown Apartments dista 5 km dall'Aeroporto Internazionale di Mineta San Jose, lo scalo più vicino.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Kasa San Jose Downtown Apartments offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Kasa San Jose Downtown Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Kasa San Jose Downtown Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota