HotelsClick.com

Hotel Clariana

2 Stelle

  100 E. Santa Clara St, - 95113 - San Jose (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: San Jose State University, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel in stile Beaux Arts propone, inoltre, negozi di articoli da regalo/edicole, una TV nelle aree comuni e una sala rinfreschi., I seguenti servizi non sono disponibili dal 01 luglio 2020 al 01 ottobre 2020 (le date sono passibili di cambiamento): Bar/lounge Colazione Business center Palestra Lavanderia Strutture per riunioni , Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Silicon Valley U.S. Patent & Trademark Office: 0,2 km Municipio di San Jose: 0,3 km San Pedro Square: 0,5 km Basilica Cattedrale di S. Giuseppe: 0,6 km San José Museum of Art: 0,6 km San Jose State University: 0,6 km Plaza de Cesar Chavez: 0,8 km Museo The Tech Interactive: 0,8 km California Theater (teatro): 0,9 km Montgomery Theater: 0,9 km San Jose Convention Center: 1 km San Jose Civic Auditorium: 1 km San Jose Center for the Performing Arts (teatro): 1,2 km Sede centrale della Adobe Systems Inc.: 1,2 km San Jose Museum of Quilts and Textiles: 1,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di San José (SJC): 6,4 km Palo Alto, CA (PAO-Santa Clara County): 27,1 km San Carlos, CA (SQL): 40,6 km Hayward, CA (HWD-Hayward Executive): 44,9 km Watsonville, CA (WVI-Watsonville Municipal): 73,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Clariana è Aeroporto Internazionale di San José (SJC).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 44 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se soggiorni in Hotel Clariana, ti troverai al centro di San José, a pochi passi da Silicon Valley U.S. Patent & Trademark Office e a circa 5 minuti a piedi da Municipio di San Jose. Questo hotel si trova a 0,5 km da San Pedro Square e 0,6 km da San Jose State University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Clariana è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Clariana propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Clariana offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Clariana propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Clariana dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SJC
Prenota