HotelsClick.com

Hotel The Westin San Jose

4 Stelle

  302 South Market Street - 95113 - San Jose (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, nei pressi della zona commerciale, vicinissimo all'aeroporto, nei pressi della zona dei negozi, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, nei pressi del centro storico, stile e arredi eleganti, un eccezionale amalgama per affari e relax, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato vicino a tech museum of innovation , situato a pochi minuti da san jose center for the performing arts , posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie, perfetto per un weekend all'insegna del relax. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come HP Pavilion , Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città, Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: attività all'aperto, centro benessere completamente attrezzato, splendido campo da golf nelle vicinanze. Servizi: servizi di portineria, ascensori, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizio reception 24 ore su 24, servizio in camera con limitazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'elevata lobby è grande e decorata con pannelli di quercia senza tempo, volute dorate senza età, classici intagli a mano, soffitti dipinti a mano. L'arredamento presenta una combinazione straordinaria di mobili europei, corridoi ad arco e pianoforte bianco a coda semplicemente per ribadire la grandezza del vecchio mondo. Intanto, comfort, eleganza e innovazione danno il benvenuto al viaggiatore dei tempi moderni.

Esterno

L'hotel è stato progettato in stile rinascimentale spagnolo Revival, con una miscela unica di influenza araba, spagnola e francese-italiana. L'esterno dell'hotel e' stato costruito per imitare un Palazzo Italiano, con ingressi e finestre ad arco e lavori di ferro a griglia elaborati.. La famosa facciata dell'hotel e' stata realizzata con mattoni giallo marroni e terracotta.

Camere

Alberghi in stile classico, comfortable rooms.

Ristorante

Ristorante informale.

Posizione

A pochi minuti dal centro congressi, a pochi minuti dalla zona dei negozi, situato in posizione centrale di fronte cesar chavez park , l'albergo si trova a pochi passi da south first street.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel The Westin San Jose è adattato per disabili. L'Hotel The Westin San Jose offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Hotel The Westin San Jose dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel The Westin San Jose offre un servizio di film.

Prenota