HotelsClick.com

Hotel Condos At Singer Island Resort&spa

4 Stelle

  3800 N Ocean Drive, - 33404 - Singer Island (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ocean Reef Park, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto, un centro fitness aperto 24 ore su 24e un servizio di noleggio biciclette. Questo aparthotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ocean Reef Park: 0,1 km Spiaggia di Riviera Municipal: 0,6 km Sailfish Marina: 1,2 km Diving Blue Heron Bridge: 1,8 km Phil Foster Park: 2,2 km Peanut Island: 2,3 km Parco Nazionale John D. MacArthur: 2,6 km Rivera Beach Shopping Center: 3,7 km Riviera Beach Shopping Center: 3,7 km Pelican Pier Marina: 4,1 km Lake Park Harbor Marina: 4,2 km Porticciolo di Riviera Beach: 4,4 km Port of Palm Beach: 5,1 km Palm Beach House Beach: 6,2 km Jupiter Beach: 6,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Hollywood International Airport (FLL): 96,1 km Aeroporto Internazionale di Palm Beach (PBI): 22,1 km Boca Raton, FL (BCT): 54,9 km Stuart, FL (SUA-Witham Field): 56 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere con arredamento individuale della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria in cotone egiziano; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto queen. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La Smart TV da 50-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Mangia un boccone da Reef Tiki Bar & Lounge, uno dei 3 ristoranti disponibili presso questo aparthotel, oppure non uscire e approfitta del servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.

Posizione

Condos at Singer Island Resort&Spa in riva all'oceano, a Singer, è a 2 minuti di auto da Sailfish Marina e 11 minuti da Rapids Water Park. Questo aparthotel a 4 stelle si trova a 11,9 km da The Square e 12,7 km da Ballpark di Palm Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Condos At Singer Island Resort&spa è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Condos At Singer Island Resort&spa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Condos At Singer Island Resort&spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Condos At Singer Island Resort&spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Condos At Singer Island Resort&spa dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota