HotelsClick.com

Hotel Amrit Ocean Resort And Residences - Singer Island

5 Stelle

  3100 North Ocean Drive, - 33404 - Singer Island (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Riviera Municipal, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto, una saunae una palestra. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un salone di parrucchiere., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Singer? Presso questo hotel avrai a disposizione 1115 metri quadrati di spazio con un centro congressi., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Riviera Municipal: 0,2 km Ocean Reef Park: 0,5 km Sailfish Marina: 0,6 km Phil Foster Park: 1,1 km Peanut Island: 1,6 km Old Slip Marina: 3,3 km Lake Park Harbor Marina: 3,5 km Porticciolo di Riviera Beach: 3,7 km Port of Palm Beach: 4,5 km Parco Nazionale John D. MacArthur: 5,7 km North Palm Beach Country Club (Circolo sportivo): 7,3 km Northwood Village: 8 km Kindred Hospital The Palm Beaches: 8,1 km Playmobil Fun Park: 9 km Dyer Park: 9,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Hollywood International Airport (FLL): 95,5 km Aeroporto Internazionale di Palm Beach (PBI): 21,4 km Boca Raton, FL (BCT): 54,2 km Stuart, FL (SUA-Witham Field): 58 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 155 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca e doccia separate e pantofole. I comfort includono casseforti, quotidiani gratuiti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack 2 nei bar/caffetterie. Concludi la giornata in bellezza con un drink: puoi scegliere tra un bar/lounge, un bar sulla spiaggia e un bar a bordo piscina. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Amrit Ocean Resort and Residences - Singer Island in riva all'oceano, a Singer, è a 1 minuti di auto da Phil Foster Park e 7 minuti da Parco Nazionale John D. MacArthur. Questo hotel a 5 stelle si trova a 5,8 km da Port of Palm Beach e 11,4 km da Rosemary Square.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Amrit Ocean Resort And Residences - Singer Island è adattato per disabili. L'Hotel Amrit Ocean Resort And Residences - Singer Island offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Amrit Ocean Resort And Residences - Singer Island rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Amrit Ocean Resort And Residences - Singer Island propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Amrit Ocean Resort And Residences - Singer Island offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Amrit Ocean Resort And Residences - Singer Island dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota