HotelsClick.com

Hotel Palm Beach Singer Island Resort & Spa Luxury Suites

4 Stelle

  3800 North Ocean Drive, - 33404 - Singer Island (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ocean Reef Park, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto e un centro fitness, il divertimento è assicurato. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ocean Reef Park: 0,3 km Sailfish Marina: 1,1 km Spiaggia di Riviera Municipal: 1,3 km Phil Foster Park: 1,7 km Parco Nazionale John D. MacArthur: 2,6 km Old Slip Marina: 3,9 km Lake Park Harbor Marina: 4,1 km Porticciolo di Riviera Beach: 4,3 km Island Breeze Casino: 4,4 km Port of Palm Beach: 4,6 km Peanut Island Park: 4,7 km Palm Beach Maritime Museum: 6,8 km North Palm Beach Country Club (Circolo sportivo): 7,9 km Northwood Village: 8,6 km Playmobil Fun Park: 9,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Palm Beach (PBI): 22 km Boca Raton, FL (BCT): 54,8 km Stuart, FL (SUA-Witham Field): 55,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Palm Beach Singer Island Resort & Spa Luxury Suites è Aeroporto Internazionale di Palm Beach (PBI).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 46 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone. La Smart TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni con vasca e doccia separate dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Mangia un boccone in uno dei 3 ristoranti e al bar/caffetteria presenti presso questo hotel oppure richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar/lounge e 2 bar a bordo piscina. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Palm Beach Singer Island Resort & Spa Luxury Suites, una struttura sulla spiaggia a Singer, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Port of Palm Beach e da Jupiter Beach. Questo hotel a 4,5 stelle si trova a 9,7 km da Rapids Water Park e 12,2 km da Rosemary Square.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Palm Beach Singer Island Resort & Spa Luxury Suites offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Palm Beach Singer Island Resort & Spa Luxury Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Palm Beach Singer Island Resort & Spa Luxury Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Palm Beach Singer Island Resort & Spa Luxury Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PBI
Prenota