HotelsClick.com

Hotel Sand Dune Shores, A Vri Resort

3 Stelle

  165 Ocean Avenue, Palm Beach Shores, - 33404 - Singer Island (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

A Singer (Palm Beach Shores), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina stagionale all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Riviera Municipal: 0,4 km Sailfish Marina: 0,8 km Phil Foster Park: 1,2 km Ocean Reef Park: 1,7 km Old Slip Marina: 3,3 km Lake Park Harbor Marina: 3,5 km Porticciolo di Riviera Beach: 3,7 km Island Breeze Casino: 3,8 km Port of Palm Beach: 4 km Peanut Island Park: 4,1 km Parco Nazionale John D. MacArthur: 5,9 km Palm Beach Maritime Museum: 6,3 km North Palm Beach Country Club (Circolo sportivo): 7,4 km Northwood Village: 8,1 km Playmobil Fun Park: 9,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Hollywood International Airport (FLL): 95,6 km Aeroporto Internazionale di Palm Beach (PBI): 21,5 km Boca Raton, FL (BCT): 54,4 km Stuart, FL (SUA-Witham Field): 58 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 18 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. La una TV a schermo piatto da 32-pollici dispone di canali via cavo. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Scegliendo Sand Dune Shores, a VRI resort di Singer (Palm Beach Shores) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Port of Palm Beach e Spiaggia di Riviera Municipal in soli 10 minuti di auto. Questo resort si trova a 9,2 km da Rapids Water Park e 11,7 km da Rosemary Square.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sand Dune Shores, A Vri Resort offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sand Dune Shores, A Vri Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Sand Dune Shores, A Vri Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Sand Dune Shores, A Vri Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Sand Dune Shores, A Vri Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota