HotelsClick.com

Hotel Portside By Itrip Palm Beach

3 Stelle

  206 Inlet Way, Palm Beach Shores, - 33404 - Singer Island (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

A Singer (Palm Beach Shores), Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo inn offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Riviera Municipal: 1,3 km Sailfish Marina: 1,3 km Phil Foster Park: 1,6 km Ocean Reef Park: 2,5 km Old Slip Marina: 3,7 km Lake Park Harbor Marina: 3,9 km Porticciolo di Riviera Beach: 4,1 km Island Breeze Casino: 4,2 km Port of Palm Beach: 4,4 km Peanut Island Park: 4,5 km Parco Nazionale John D. MacArthur: 6,4 km Palm Beach Maritime Museum: 6,8 km North Palm Beach Country Club (Circolo sportivo): 7,9 km Northwood Village: 8,7 km Rapids Water Park: 9,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Hollywood International Airport (FLL): 96,1 km Aeroporto Internazionale di Palm Beach (PBI): 21,9 km Boca Raton, FL (BCT): 54,9 km Stuart, FL (SUA-Witham Field): 58,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 10 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e microonde. Le camere sono dotate di patio. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e lavatrici/asciugatrici.

Posizione

Portside by iTrip Palm Beach a Singer dista 4,5 km da Port of Palm Beach e 9,6 km da Rapids Water Park. Questo inn si trova a 11,3 km da Clematis Street e 12,1 km da Rosemary Square.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Portside By Itrip Palm Beach offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Portside By Itrip Palm Beach offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Portside By Itrip Palm Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Portside By Itrip Palm Beach offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Portside By Itrip Palm Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'Hotel Portside By Itrip Palm Beach dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota