HotelsClick.com

Hotel Super 7 Inn Siloam Springs

2 Stelle

  1951 Highway 412 E, - 72761 - Siloam Springs (Ar), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Siloam Springs Museum, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Siloam Springs Museum: 3 km City Park: 3,1 km John Brown University: 5 km Natural Falls State Park: 14,4 km Wild Wilderness Drive-through Safari: 16,9 km Lake Wedington: 19,5 km Tontitown Winery: 27,4 km Ozark Center Point Place: 31,1 km Bob Kidd Lake: 31,4 km Arvest Ballpark: 32,4 km Blessings Golf Club: 33,7 km Old Spanish Treasure Cave: 35,4 km Arts Center of the Ozarks: 37,2 km Sede centrale di Tyson Foods: 37,3 km Shiloh Museum of Ozark History: 37,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Super 7 Inn Siloam Springs è Fayetteville, AR (XNA-Northwest Arkansas Regional): 30,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 42 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Super 7 Inn Siloam Springs ospita un ristorante.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Super 7 Inn Siloam Springs di Siloam Springs per arrivare a City Park e a John Brown University. Questo motel si trova a 42,5 km da Donald W. Reynolds Razorback Stadium e 43,8 km da University of Arkansas-Fayetteville.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Super 7 Inn Siloam Springs offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Super 7 Inn Siloam Springs propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Super 7 Inn Siloam Springs dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: XNA
Prenota