HotelsClick.com

Hotel Stone Inn Motel

2 Stelle

  1150 US-412, - 72761 - Siloam Springs (Ar), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: John Brown University, Questo motel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. John Brown University: 2 km City Park: 2,4 km Siloam Springs Museum: 2,5 km Natural Falls State Park: 12 km Wild Wilderness Drive-through Safari: 20 km Lake Wedington: 22,3 km Tontitown Winery: 30,5 km Bob Kidd Lake: 34,2 km Ozark Center Point Place: 34,2 km Arvest Ballpark: 35,6 km Blessings Golf Club: 36,8 km Old Spanish Treasure Cave: 38,5 km Sede centrale di Tyson Foods: 39,3 km Arts Center of the Ozarks: 40,3 km Shiloh Museum of Ozark History: 40,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Fayetteville, AR (XNA-Northwest Arkansas Regional): 34 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 42 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV LED da 32-pollici con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Siloam Springs da Stone Inn Motel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da John Brown University e da City Park. Questo motel si trova a 45,6 km da Donald W. Reynolds Razorback Stadium e 47 km da University of Arkansas-Fayetteville.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Stone Inn Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Stone Inn Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Stone Inn Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Stone Inn Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Stone Inn Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota