HotelsClick.com

Hotel Bluewater Vacation Rentals

3 Stelle

  418 Broadway, - 49090 - South Haven (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: South Haven Center for the Arts, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a servizi di concierge e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. South Haven Center for the Arts: 0,3 km Warner Vineyards: 0,7 km Michigan Maritime Museum: 0,9 km South Beach: 1,2 km Bronson South Haven Hospital: 1,4 km Lago Michigan: 1,4 km Kal Haven Trail: 1,6 km North Beach: 1,6 km Faro di South Haven: 1,7 km Michigan Flywheelers Museum: 6,4 km Van Buren State Park: 7,3 km Saddle Lake: 19,5 km Great Bear Lake: 24,8 km Surfari Joe's Indoor Wilderness Water Park: 25,9 km Virtue Cider: 27,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bluewater Vacation Rentals è Kalamazoo, MI (AZO-Kalamazoo-Battle Creek Intl.): 86,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero con congelatore e microonde. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Posizione

Bluewater Vacation Rentals vicino alla spiaggia di South Haven si trova a meno di 5 minuti di auto da Lago Michigan e South Haven Center for the Arts. Questa casa vacanza si trova a 38,9 km da Playa La Plata (spiaggia) e 32,9 km da Oval Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Bluewater Vacation Rentals offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Bluewater Vacation Rentals propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bluewater Vacation Rentals propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bluewater Vacation Rentals dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AZO
Prenota