HotelsClick.com

Hotel Blue Orchid

4 Stelle

  271 Black River St., Unit A, - 49090 - South Haven (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Michigan Maritime Museum, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina coperta, oltre a il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale in inverno: Vasca idromassaggio Piscina , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Michigan Maritime Museum: 0,2 km North Beach: 0,5 km Lago Michigan: 0,6 km Warner Vineyards: 0,7 km South Haven Center for the Arts: 0,9 km Kal Haven Trail: 1,5 km South Beach: 1,9 km Faro di South Haven: 2 km Bronson South Haven Hospital: 2,8 km Michigan Flywheelers Museum: 7 km Van Buren State Park: 8,5 km Saddle Lake: 20,1 km Great Bear Lake: 26 km Surfari Joe's Indoor Wilderness Water Park: 27,1 km Virtue Cider: 27,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Chicago O'Hare International Airport (ORD): 224,1 km Aeroporto di Chicago Midway (MDW): 194,1 km Kalamazoo, MI (AZO-Kalamazoo-Battle Creek Intl.): 87,5 km Aeroporto Internazionale di South Bend (SBN): 92,4 km Chicago, IL (PWK-Chicago Executive): 236,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una piscina privata e TV a schermo piatto. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone attrezzato privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito, via cavo e un lettore DVD.

Posizione

A meno di 10 minuti a piedi da questo complesso di appartamenti, struttura vicino alla spiaggia di South Haven, troverai Lago Michigan e Michigan Maritime Museum. Questo complesso di appartamenti a 4 stelle si trova a 33,4 km da Oval Beach e 41,1 km da Saugatuck Dunes State Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Blue Orchid offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Blue Orchid propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Blue Orchid offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Blue Orchid propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Blue Orchid dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota