HotelsClick.com

Hotel Victoria Resort And Bed & Breakfast

4 Stelle

  241 Oak St, - 49090 - South Haven (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: North Beach, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto. Questo bed and breakfast propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a South Haven? Presso questo bed and breakfast avrai a disposizione 56 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. North Beach: 0,5 km Lago Michigan: 0,6 km Michigan Maritime Museum: 0,9 km Warner Vineyards: 1,3 km South Haven Center for the Arts: 1,5 km South Beach: 2,3 km Faro di South Haven: 2,7 km Bronson South Haven Hospital: 3,3 km Michigan Flywheelers Museum: 7,9 km Van Buren State Park: 9,4 km Saddle Lake: 21 km Virtue Cider: 26,3 km Great Bear Lake: 26,4 km Fenn Valley Vineyards: 26,6 km Hutchins Lake: 27,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Victoria Resort and Bed & Breakfast è Aeroporto Internazionale Gerald R. Ford (GRR): 101,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca e doccia separate e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Intrattieniti con gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto in giorni selezionati. La colazione completa è servita gratuitamente dalle ore 9:30 alle ore 10:30 nei giorni feriali e dalle ore 8:30 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

Se, soggiornando a South Haven, sceglierai Victoria Resort and Bed & Breakfast vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da North Beach e da Lago Michigan. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 31,8 km da Oval Beach e 41,7 km da Playa La Plata (spiaggia).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'Hotel Victoria Resort And Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Victoria Resort And Bed & Breakfast offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Victoria Resort And Bed & Breakfast è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Victoria Resort And Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Victoria Resort And Bed & Breakfast offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Victoria Resort And Bed & Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Victoria Resort And Bed & Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GRR
Prenota