HotelsClick.com

Hotel Old Harbor Inn

3 Stelle

  515 Williams Street, - 49090 - South Haven (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Warner Vineyards, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra aperta giorno e notte e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Warner Vineyards: 0,1 km South Haven Center for the Arts: 0,4 km Michigan Maritime Museum: 0,6 km South Beach: 1 km North Beach: 1,1 km Lago Michigan: 1,1 km Faro di South Haven: 1,2 km Bronson South Haven Hospital: 2,1 km Michigan Flywheelers Museum: 6,6 km Van Buren State Park: 8,1 km Saddle Lake: 19,7 km Great Bear Lake: 26,1 km Virtue Cider: 27,5 km Fenn Valley Vineyards: 27,9 km Hutchins Lake: 28,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Kalamazoo, MI (AZO-Kalamazoo-Battle Creek Intl.): 87,1 km Aeroporto Internazionale di South Bend (SBN): 91,9 km Aeroporto di Chicago Midway (MDW): 193,7 km Chicago, IL (PWK-Chicago Executive): 231 km Chicago, IL (DPA-Aeroporto Dupage): 249,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 48 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. La una TV LED con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Soggiornando presso Old Harbor Inn, struttura nel centro storico di South Haven, sarai a soli 1 minuti a piedi da Warner Vineyards e 5 minuti a piedi da South Haven Center for the Arts. Questo hotel si trova a 33 km da Oval Beach e 41,7 km da Playa La Plata (spiaggia).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Old Harbor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Old Harbor Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Old Harbor Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Old Harbor Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota