HotelsClick.com

Hotel Great Lakes Inn And Suites

2 Stelle

  9814 M-140, - 49090 - South Haven (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: South Beach, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una sala da ballo., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. South Haven Center for the Arts: 2,6 km South Beach: 2,8 km Warner Vineyards: 2,9 km Michigan Maritime Museum: 3,3 km Faro di South Haven: 3,8 km North Beach: 4,3 km Van Buren State Park: 5,3 km Michigan Flywheelers Museum: 7,9 km Saddle Lake: 18,7 km Great Bear Lake: 24,4 km Virtue Cider: 28,8 km Fenn Valley Vineyards: 29,2 km Hutchins Lake: 30,2 km Saugatuck Brewing Company: 30,3 km Sarett Nature Center: 30,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Great Lakes Inn and Suites è Kalamazoo, MI (AZO-Kalamazoo-Battle Creek Intl.): 84,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 52 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono quotidiani gratuiti, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro South Haven da Great Lakes Inn and Suites, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da South Haven Center for the Arts e da Michigan Maritime Museum. Questo motel si trova a 34,3 km da Oval Beach e 37,6 km da Playa La Plata (spiaggia).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Great Lakes Inn And Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Great Lakes Inn And Suites è adattato per disabili. L'Hotel Great Lakes Inn And Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Great Lakes Inn And Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Great Lakes Inn And Suites offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AZO
Prenota