HotelsClick.com

Hotel Hampton Inn South Haven

3 Stelle

  CECILIA DRIVE,04299 - South Haven (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Questo hotel di South Haven sorge ad appena 1,5 km dal centro e nelle vicinanze di splendidi vigneti e di coltivazioni di mirtilli. A soli 400 m dalla struttura vi sono vari negozi, mentre alcuni ristoranti sono ubicati a soli 5 minuti d'auto dal complesso. È inoltre possibile visitare le Grand Rapids a circa un'ora di tragitto dalla struttura. Il personale attento e disponibile, l'ampia gamma di servizi offerti e i numerosi comfort fanno di questo hotel la soluzione ideale per trascorrere uno splendido soggiorno. Ideale per riunioni di lavoro ed eventi privati, quali feste di famiglia e ritiri sportivi, l'hotel mette a disposizione un servizio di prenotazione e pianificazione veloce ed efficace. La struttura, interamente climatizzata, è dotata di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e guardaroba. Tra i servizi figurano servizio in camera (a pagamento) e ascensore. Le strutture per conferenze saranno particolarmente apprezzate dagli ospiti in viaggio d'affari. Il ristorante serve pietanze e bibite. A disposizione degli ospiti vi è infine un parcheggio. Le ampie camere dispongono di TV, radiosveglia e ampia superficie da lavoro. Lavatrice, macchina per il caffé e set da stiro arricchiscono ulteriormente la dotazione. Gli ospiti potranno inoltre disporre di connessione veloce a Internet, bagno privato, morbidi asciugamani, vasca e doccia WaterPik con asta ricurva per consentire spazio e luce maggiori nella doccia. Asciugacapelli e letto king size o a due piazze sono parte delle dotazioni standard. Aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente completano il quadro delle dotazioni. L'offerta per il tempo libero comprende fitness center e piscina coperta. Gli appassionati di golf potranno raggiungere il Beeches Golf Club a circa 8 minuti dalla struttura. Ogni mattina viene offerta un'ottima colazione gratuita. Dal lunedì al venerdì è inoltre possibile gustare una colazione da asporto On the run.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Hotel Hampton Inn South Haven è adattato per disabili. L'Hotel Hampton Inn South Haven offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Radio

Le camere dell'Hotel Hampton Inn South Haven propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota