HotelsClick.com

Hotel Townhouse

2 Stelle

  301 I-40 East, - 79079 - Shamrock (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: U-Drop Inn, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall. In questo motel potrai inoltre contare su un'area barbecue e un distributore automatico., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 dicembre 2020 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Servizi navetta , Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. U-Drop Inn: 1 km Pioneer West Museum: 2,2 km Historic Magnolia Station: 2,3 km Parco della torre idrica Water Tower Plaza: 2,5 km Pietra di Blarney: 2,7 km Elmore Park: 2,7 km Shamrock Country Club: 3,8 km Museo di storia Mobeetie Jail Museum: 44,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Townhouse è Amarillo, TX (AMA-Rick Husband Amarillo Intl.): 142,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 31 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e microonde: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Hotel Townhouse di Shamrock è perfetto se vuoi trovarti, per esempio, a meno di 5 minuti in auto da U-Drop Inn. Questo motel si trova a 2,2 km da Pioneer West Museum e 2,3 km da Historic Magnolia Station.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Townhouse offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Townhouse propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Townhouse dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMA
Prenota