HotelsClick.com

Hotel Blarney Inn

1 Stelle

  402 E 12th St., - 79079 - Shamrock (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: U-Drop Inn, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di check-in veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. U-Drop Inn: 0,4 km Pietra di Blarney: 1,4 km Pioneer West Museum: 1,4 km Elmore Park: 1,4 km Historic Magnolia Station: 1,5 km Parco della torre idrica Water Tower Plaza: 1,7 km Shamrock Country Club: 3,2 km Museo di storia Mobeetie Jail Museum: 45,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Blarney Inn è Amarillo, TX (AMA-Rick Husband Amarillo Intl.): 143,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 27 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

La posizione di Blarney Inn di Shamrock non è proprio niente male. Infatti in 4 minuti a piedi puoi raggiungere U-Drop Inn e, se sei in auto, ti troverai a circa 5 minuti da Parco della torre idrica Water Tower Plaza. Questo hotel si trova a 1,7 km da Pioneer West Museum e 1,7 km da Historic Magnolia Station.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Blarney Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Blarney Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Blarney Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Blarney Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Blarney Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'Hotel Blarney Inn offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMA
Prenota