HotelsClick.com

Hotel Deluxe Inn

2 Stelle

  1006 E 12th St, - 79079 - Shamrock (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: U-Drop Inn, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un distributore automatico. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. U-Drop Inn: 0,9 km Pietra di Blarney: 1,9 km Elmore Park: 1,9 km Pioneer West Museum: 1,9 km Historic Magnolia Station: 2 km Parco della torre idrica Water Tower Plaza: 2,2 km Shamrock Country Club: 3,7 km Museo di storia Mobeetie Jail Museum: 45,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Deluxe Inn è Amarillo, TX (AMA-Rick Husband Amarillo Intl.): 143,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 78 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e microonde: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Shamrock da Deluxe Inn, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da U-Drop Inn e da Parco della torre idrica Water Tower Plaza. Questo motel si trova a 2,2 km da Pioneer West Museum e 2,2 km da Historic Magnolia Station.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Deluxe Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Deluxe Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Deluxe Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Deluxe Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Deluxe Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMA
Prenota