HotelsClick.com

Hotel The Historic Sheridan Inn

2 Stelle

  856 Broadway St, - 82801 - Sheridan (Wy), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Birrificio Black Tooth Brewing Company, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi per matrimoni, un caminetto nella hall e una sala da ballo., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e sale per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Birrificio Black Tooth Brewing Company: 0,6 km King's Saddlery and Museum: 1 km WYO Theater: 1,1 km Sheridan County Musuem: 1,2 km Casa museo Trail End State Historic Site: 1,7 km Kendrick Park: 1,7 km Sheridan Memorial Hospital: 2,2 km Sheridan College: 6,6 km Kendrick Golf Course: 6,9 km Connor Battlefield State Historic Site: 26 km Bighorn National Forest: 29 km Wagon Box Battle Monument: 35,3 km Vivaio Story Hatchery and Visitor Center: 36,2 km Fort Phil Kearny State Historic Site: 39,5 km Fetterman Monument: 41,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Historic Sheridan Inn è Sheridan, WY (SHR-Sheridan County): 4,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 22 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Muovendoti da The Historic Sheridan Inn di Sheridan potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Birrificio Black Tooth Brewing Company e King's Saddlery and Museum. Questo hotel si trova a 1,2 km da Sheridan County Musuem e 1,2 km da WYO Theater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique

L'Hotel The Historic Sheridan Inn offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel The Historic Sheridan Inn è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel The Historic Sheridan Inn dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SHR
Prenota