HotelsClick.com

Hotel Travelers Inn

2 Stelle

  401 South Sam Rayburn Freeway, - 75090 - Sherman (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kelly Square, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un angolo caffè nelle aree comuni e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sherman Museum: 1 km Kelly Square: 1 km Austin College: 3,1 km Sherman VA Clinic: 5,6 km Harber Wildlife Museum: 6,9 km Texoma Medical Center (centro medico): 9,6 km Grayson County College: 9,9 km Grayson County Frontier Village and Museum: 11,8 km Eisenhower Veterans Monument: 11,9 km Frontier Village: 12,7 km Waterloo Lake Regional Park: 16,3 km Eisenhower Birthplace State Historic Site: 18 km Red River Railroad Museum: 18,2 km Eisenhower State Park (parco nazionale): 24,1 km Red River: 35 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Travelers Inn è Aeroporto di Dallas Love Field (DAL): 104,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 60 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Muovendoti da Travelers Inn di Sherman potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Sherman Museum e Kelly Square. Questo motel si trova a 3,2 km da Austin College e 5,6 km da Sherman VA Clinic.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Travelers Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Travelers Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Travelers Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Travelers Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Travelers Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DAL
Prenota