HotelsClick.com

Hotel Sherman Inn

2 Stelle

  1831 Texoma Parkway, - 75090 - Sherman (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Austin College, Questo motel ha 2 piani in 2 edifici e dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Austin College: 2,1 km Sherman VA Clinic: 2,7 km Kelly Square: 3 km Sherman Museum: 3,1 km Harber Wildlife Museum: 3,8 km Grayson County College: 7,5 km Texoma Medical Center (centro medico): 8,3 km Grayson County Frontier Village and Museum: 10,5 km Eisenhower Veterans Monument: 10,6 km Frontier Village: 11,4 km Eisenhower Birthplace State Historic Site: 13,3 km Red River Railroad Museum: 13,5 km Waterloo Lake Regional Park: 15 km Eisenhower State Park (parco nazionale): 22,1 km Hagerman National Wildlife Refuge: 28 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Sherman Inn è Aeroporto Internazionale di Dallas-Fort Worth (DFW): 111,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 93 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Sherman Inn di Sherman per arrivare a Austin College e a Sherman VA Clinic. Questo motel si trova a 3,8 km da Harber Wildlife Museum e 4,1 km da Kelly Square.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sherman Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sherman Inn è adattato per disabili. L'Hotel Sherman Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sherman Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sherman Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Sherman Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DFW
Prenota