HotelsClick.com

Hotel Matterhorn Inn

3 Stelle

  230 APPLE AVE, - 86336 - Sedona (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Sedona Art Center, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio e una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli, un distributore dell'acqua e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sedona Art Center: 0,2 km Kuivato Gallery: 1,2 km Mountain Trails Galleries: 1,2 km Tlaquepaque Arts and Crafts Village: 1,3 km Lanning Gallery: 1,5 km Exposures International Fine Art Gallery: 1,6 km Midgley Bridge: 2,3 km Broken Arrow Trailhead: 3,9 km Sunset Trail: 4,9 km Sugarloaf Mountain Trailhead: 5 km Coffee Pot: 5,4 km Amitabha Stupa: 6 km Thunder Mountain Trailhead: 6,5 km Cappella della Santa Croce: 6,7 km Verde Valley Medical Center: 6,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Flagstaff (FLG): 40,6 km Sedona, AZ (SDX): 4,5 km Cottonwood, AZ (CTW): 34,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. La una TV LCD da 55-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Se ti muovi in auto, Matterhorn Inn di Sedona (Uptown Sedona) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 1 minuti arriverai a Sedona Art Center e in 8 minuti a Cappella della Santa Croce. Questo hotel si trova a 10 km da Parco statale di Slide Rock e 11,7 km da Bell Rock.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Matterhorn Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Matterhorn Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Matterhorn Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Matterhorn Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Matterhorn Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Matterhorn Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota