HotelsClick.com

El Portal Sedona Hotel

3 Stelle

  95 Portal Lane, - 86336 - Sedona (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sedona Art Center, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kuivato Gallery: 0,1 km Mountain Trails Galleries: 0,2 km Tlaquepaque Arts and Crafts Village: 0,3 km Lanning Gallery: 0,4 km Exposures International Fine Art Gallery: 0,5 km Sedona Art Center: 1,4 km Broken Arrow Trailhead: 2,9 km Midgley Bridge: 3,5 km Sunset Trail: 4,5 km Sugarloaf Mountain Trailhead: 4,6 km Cappella della Santa Croce: 4,9 km Coffee Pot: 5,5 km Amitabha Stupa: 6,2 km Thunder Mountain Trailhead: 6,7 km Verde Valley Medical Center: 7,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Phoenix-Sky Harbor (PHX): 197,3 km Sedona, AZ (SDX): 4,7 km Aeroporto di Flagstaff (FLG): 42,2 km Cottonwood, AZ (CTW): 34,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere El Portal Sedona Hotel è Aeroporto Internazionale di Phoenix-Sky Harbor (PHX).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, completa di frigorifero. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia firmati.

Ristorante

Sfida il tuo appetito presso Secret Garden Cafte, eccellente ristorante per famiglie che propone cucina americana e include anche un bar/lounge con vista sul giardino e tavoli all'aperto.

Posizione

Alloggiare in El Portal Sedona Hotel ti porta nel centro di Sedona, a 1 minuti di auto da Tlaquepaque Arts and Crafts Village e 7 minuti da Sedona Art Center. Questo hotel con spa dista 5,5 km da Coffee Pot e 5,6 km da Cappella della Santa Croce.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'El Portal Sedona Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'El Portal Sedona Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'El Portal Sedona Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'El Portal Sedona Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'El Portal Sedona Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PHX
Prenota