HotelsClick.com

Hotel Orchards Inn

3 Stelle

  254 HIGHWAY 89A - SEDONA, AZ 86336 - Sedona (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Questa famosa struttura gode di una posizione privilegiata a Sedona. L'Hotel è stato costruito nel 1967. L'Hotel ha subito lavori di modernizzazione nel 2009. L'Hotel è costituito da un edificio principale e una dependance. La struttura è costituita da un edificio principale e 3 dependance. Il complesso comprende 70 camere. La struttura è costituita da 35 camere singole, 35 camere doppie, 6 suite, 22 miniappartamenti, 2 camere accessibili ai disabili e 8 camere per famiglie. L'Hotel si trova a pochi minuti in macchina dall'aeroporto. L'Hotel si trova nei pressi di un campo da golf locale. L'Hotel è a due passi dalle piste. Gli ospiti potranno approfittare di un parcheggio auto in loco. Nella struttura sono ammessi animali domestici. Gli animali domestici di grande taglia sono ammessi nella struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium sized lobby is pleasantly decorated.

Esterno

The hotel is a 3-story, modern design building.

Camere

With unmatched views overlooking the majestic beauty of Sedona's famed Red Rocks from your private balcony or patio, the comfortably furnished guestrooms are the best for value in uptown Sedona. All are equipped with modern amenities to suit your needs.

Ristorante

The on-site restaurant offers a warm and casual atmosphere for guests to enjoy American cuisine. The bar is a favorite watering hole in uptown Sedona, frequented by locals and vacationers, with a selection of international beers and a wine list offering some of the best California labels, as well as representation from other wine regions. For other dining choices, there are several restaurants that are nearby to hotel.

Posizione

L'hotel ha accolto i visitatori di Sedona per oltre 15 anni e si è guadagnato un fedele seguito di ospiti che continuano a tornarvi anche grazie alla posizione centrale dell'hotel nel cuore di Sedona, la spaziosità dei suoi alloggi, le comodità e i servizi aggiunti ad un prezzo ragionevole, il servizio amichevole e sopratutto, i magnifici panorami, godibili da tutte le camere, delle leggendarie Red Rocks. Non c'è un'altro hotel in Sedona che offre sistemazioni con vista come quella delle camere di questo. (JZ,MC:04/05)

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Orchards Inn è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Orchards Inn offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Orchards Inn è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Orchards Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Orchards Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Orchards Inn dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota