HotelsClick.com

Hotel Woodspring Suites Louisville South

2 Stelle

  6310 Commerce Park Ct., - 40118 - Louisville (Ky), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi dell'aeroporto, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze e un distributore automatico., Potrai usufruire di check-out veloce, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jefferson Memorial Forest: 4,9 km Waverly Park: 7,6 km Iroquois Park (Parco): 8,3 km Waverly Hills Sanatorium: 9,5 km Kentucky Derby Museum (Museo): 10,9 km Expo Five: 11,9 km University of Louisville (Università): 12 km Speed Art Museum (Museo): 12 km Riverside Farnsley-Moremen Landing: 12,5 km Freedom Hall: 12,7 km Jefferson Mall: 12,8 km Trager Stadium: 13,5 km Landward House: 13,8 km Conrad Caldwell House: 13,9 km Du Pont Manual Stadium: 14,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Louisville (SDF): 18,9 km Louisville, KY (LOU-Aeroporto di Bowman Field): 23,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere WoodSpring Suites Louisville South è Aeroporto internazionale di Louisville (SDF).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 121 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto da 34-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, scrivanie e salotti separati.

Posizione

WoodSpring Suites Louisville South, una struttura nei pressi dell'aeroporto a Fairdale, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da University of Louisville (Università) e da Waverly Hills Sanatorium. Questo hotel si trova a 12,7 km da Freedom Hall e 15,8 km da Louisville Palace (Palazzo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Woodspring Suites Louisville South offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Woodspring Suites Louisville South è adattato per disabili. L'Hotel Woodspring Suites Louisville South offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Woodspring Suites Louisville South propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Woodspring Suites Louisville South propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Woodspring Suites Louisville South dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SDF
Prenota