HotelsClick.com

Hotel Towneplace Suites By Marriott Louisville Airport

2 Stelle

  6601 Paramount Park Dr, - 40213 - Louisville (Ky), Stati Uniti Vedi mappa

A Louisville, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (24 ore su 24)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jefferson Mall: 5,6 km Louisville Mega Cavern: 7,6 km Louisville Zoo: 8,2 km Trager Stadium: 8,7 km Freedom Hall: 8,9 km University of Louisville (Università): 9 km Kentucky Exposition Center (Centro espositivo): 9,1 km Parco Divertimenti Kentucky Kingdom: 9,6 km Outer Loop Plaza Shopping Center: 9,8 km Speed Art Museum (Museo): 9,8 km Cardinal Stadium: 10,2 km Farmington Historic Home: 10,7 km Churchill Downs: 11,1 km Kentucky Derby Museum (Museo): 11,1 km Landward House: 11,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Louisville, KY (SDF-Louisville Intl.): 7,2 km Louisville, KY (LOU-Aeroporto di Bowman Field): 12 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 95 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione con buffet caldo e freddo viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Da TownePlace Suites by Marriott Louisville Airport di Louisville raggiungi, in soli 10 minuti di auto, University of Louisville (Università) e Cardinal Stadium. Questo hotel si trova a 9,1 km da Kentucky Exposition Center (Centro espositivo) e 11,1 km da Churchill Downs.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Louisville Airport è adattato per disabili. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Louisville Airport offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Louisville Airport propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Towneplace Suites By Marriott Louisville Airport propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Louisville Airport dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota