HotelsClick.com

Hotel Canopy By Hilton Scottsdale Old Town

4 Stelle

  7142 East 1st St, - 85254 - Scottsdale (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Città vecchia, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un centro fitness aperto 24 ore su 24 e una piscina all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 11 ottobre 2022 al giorno 12 ottobre 2022 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti: Piscina. Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Scottsdale? Presso questo hotel avrai a disposizione 186 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Città vecchia: 0,1 km Western Spirit: Scottsdale's Museum of the West: 0,1 km Scottsdale Museum of Contemporary Art: 0,6 km Scottsdale Waterfront: 0,8 km Scottsdale Healthcare Osborn Medical Center: 0,8 km Scottsdale Stadium: 1 km Scottsdale Fashion Square: 1,1 km Desert Botanical Garden: 4 km Papago Park: 4 km Tempe Town Lake: 7,2 km Porticciolo Turistico Tempe Town Lake Marina: 7,3 km Big Surf: 7,3 km Phoenix Municipal Stadium: 7,3 km Camelback Mountain: 7,4 km Hall of Flame Museum of Firefighting: 7,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Sky Harbor (PHX): 14,4 km Scottsdale, AZ (SCF): 23,1 km Mesa, AZ (MSC-Falcon Field Municipal): 33,5 km Phoenix, AZ (DVT-Phoenix Deer Valley): 35,3 km Chandler, AZ (CHD-Aeroporto di Chandler Municipal): 36,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 177 camere della struttura, complete di docking station per MP3 e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 11:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare in Canopy by Hilton Scottsdale Old Town, ti troverai al centro di Scottsdale, a pochi passi da Città vecchia e Western Spirit: Scottsdale's Museum of the West. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,6 km da Scottsdale Museum of Contemporary Art e 1,2 km da Scottsdale Fashion Square.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Canopy By Hilton Scottsdale Old Town offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Canopy By Hilton Scottsdale Old Town propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Canopy By Hilton Scottsdale Old Town offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Canopy By Hilton Scottsdale Old Town propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Canopy By Hilton Scottsdale Old Town dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota