HotelsClick.com

Hotel Elliot By Avantstay Historic Character Home In Great Location!

3 Stelle

  94 Main St, - 12477 - Saugerties (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Seamon Park, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Seamon Park: 0,6 km Cascate di Esopus: 1,1 km Esopus Creek: 1,2 km Saugerties Village Beach: 1,2 km Kiwanis Ice Arena: 1,7 km Faro di Saugerties: 2 km Ippodromo HITS-on-the-Hudson: 2,8 km George J. Terpening Sr. Memorial Park: 3 km Bristol Beach State Park: 3,1 km Falling Waters Preserve: 3,4 km Esopus Bend Nature Preserve: 4,6 km South Landing: 6,1 km West Landing: 6,1 km Vinnie's Farm Market: 9,9 km Opus 40: 10 km L'aeroporto internazionale più vicino è Hudson, NY (HCC-Aeroporto di Columbia County): 45,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e in digitale. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un microonde. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Saugerties, troverai molto interessante questo complesso di appartamenti che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Seamon Park sia Cascate di Esopus. Questo complesso di appartamenti si trova a 26,2 km da Bard College e 1,2 km da Saugerties Village Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Elliot By Avantstay Historic Character Home In Great Location! offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Elliot By Avantstay Historic Character Home In Great Location! propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Elliot By Avantstay Historic Character Home In Great Location! offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Elliot By Avantstay Historic Character Home In Great Location! propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Elliot By Avantstay Historic Character Home In Great Location! dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota