HotelsClick.com

Hotel Autocamp Catskills

3 Stelle

  882 NY-212, - 12477 - Saugerties (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

In montagna, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole. Questo parco vacanze offre, inoltre, un caminetto nella hall e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un distributore dell'acqua. Questo parco vacanze offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Opus 40: 4,7 km Cascate di Esopus: 6,4 km Saugerties Village Beach: 6,4 km Seamon Park: 6,7 km Esopus Bend Nature Preserve: 6,8 km Esopus Creek: 7 km Kiwanis Ice Arena: 7,1 km Bethel Woods Museum: 7,4 km Vinnie's Farm Market: 7,8 km Faro di Saugerties: 8,4 km Ippodromo HITS-on-the-Hudson: 8,4 km Platte Clove Preserve - Catskill Center: 8,7 km Falling Waters Preserve: 9 km George J. Terpening Sr. Memorial Park: 9 km Bristol Beach State Park: 9,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Hudson, NY (HCC-Aeroporto di Columbia County): 46,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 89 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso Tempur-Pedic, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e accappatoi.

Ristorante

AutoCamp Catskills include un minimarket. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

AutoCamp Catskills in montagna di Saugerties è a meno di 10 minuti di auto da Opus 40 e da Bethel Woods Museum. Questo parco vacanze si trova a 30 km da Bard College e 6,4 km da Cascate di Esopus.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Boutique
  •  Negozi

L'Hotel Autocamp Catskills offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è adatto per gli appassionati di shopping. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Autocamp Catskills propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Autocamp Catskills dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota