HotelsClick.com

Hotel Manchester Grand Hyatt San Diego

4 Stelle

  One Market Place - 92101 - San Diego (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Downtown - Gaslamp

Ammirate le brillanti acque blu della baia e dell'Oceano Pacifico mentre nuotate, giocate a tennis o siete immersi in una vasca calda. Risollevate l'animo e rinnovate il corpo con i lussuosi trattamenti al centro termale diurno con la sua gamma completa di servizi. Muovete le vostre mazze in un esclusivo campo da golf, circondato da acri di naturale bellezza.
La vostra migliore vacanza urbana vi aspetta proprio in questo lussuoso hotel. Lasciatevi sorprendere dalla perfetta armonia tra una città vibrante e gli accessori appaganti d una destinazione tropicale di classe mondiale. A pochi minuti da questo resort di lusso troverete un mondo di attrazioni, incluso il Villaggio Seaport, la Marina ed i suoi magnifici yacht, lo Zoo di San Diego, Balboa Park, musei, Sea World e molto altro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La nuova lobby su tre piani è caratterizzata da marmi, ottone, legni colorati di scuro e diversi ampi quadri, tutto illuminato naturalmente da finestre su tre piani, che si aprono su un ampio ingresso coperto a 5 corsie.

Esterno

This is a traditional hotel.

Camere

Rilassatevi nell'eleganza confortevole di questi alloggi di San Diego da 340 piedi quadri. Ogni camera offre una vista parziale sulla baia della città ed è dotata di un letto king o due matrimoniali Grand Beds, corredati di lussuose lenzuola e piumini sopra i materassi Pillow-top e le finestre che consentono all'aria fresca di entrare.

Ristorante

L'hotel è provvisto di due ristoranti con vista sull'acqua, una lounge sul cielo ed un nuovo ristorante/lounge alla moda, che propone degli speciali Martini e cucina californiana.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota