HotelsClick.com

Hotel Baymont By Wyndham Safford

2 Stelle

  420 E US HWY 70, - 85546 - Safford (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sala da Bowling Safford Bowl, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Safford? Presso questo hotel avrai a disposizione 186 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sala da Bowling Safford Bowl: 0,5 km Spazio fieristico di Graham County: 5,7 km Graham County Historical Society Museum: 5,8 km Discovery Park Campus: 6,1 km Eastern Arizona College: 7,4 km Parco Thatcher Splash Park: 7,5 km The Gila Valley Arizona Temple: 9,5 km Roper Lake State Park: 10,6 km Coronado National Forest: 19,7 km Gila Box Riparian National Conservation Area: 31,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tucson International Airport (TUS): 198,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle camere della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Baymont by Wyndham Safford di Safford si trova a 1 minuti di auto da Sala da Bowling Safford Bowl e 7 minuti da Graham County Historical Society Museum. Questo hotel si trova a 5,7 km da Spazio fieristico di Graham County e 6,1 km da Discovery Park Campus.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Baymont By Wyndham Safford offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Baymont By Wyndham Safford propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Baymont By Wyndham Safford propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Baymont By Wyndham Safford dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota