HotelsClick.com

Hotel Motel 6 Safford, Az

2 Stelle

  1578 W Thatcher Blvd, - 85546 - Safford (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sala da Bowling Safford Bowl, Questo motel per non fumatori dispone di l'accesso in sedia a rotelle., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sala da Bowling Safford Bowl: 3,2 km Parco Thatcher Splash Park: 4,3 km Discovery Park Campus: 4,7 km Graham County Historical Society Museum: 3,4 km Eastern Arizona College: 3,9 km Spazio fieristico di Graham County: 6,9 km Roper Lake State Park: 11,2 km Gila Box Riparian National Conservation Area: 31 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Motel 6 Safford, AZ è Tucson International Airport (TUS): 200,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 43 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, ferri/assi da stiro e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Alloggiando in Motel 6 Safford, AZ di Safford, sarai ad appena cinque minuti di auto da Graham County Historical Society Museum e Eastern Arizona College. Questo motel si trova a 4,7 km da Discovery Park Campus e 11,2 km da Roper Lake State Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Motel 6 Safford, Az offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel 6 Safford, Az propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Motel 6 Safford, Az offre un servizio minibar. L'Hotel Motel 6 Safford, Az dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TUS
Prenota