HotelsClick.com

The Baines House Inn

3 Stelle

  316 Royal St, - 76571 - Salado (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Salado Glassworks, Questa guest house dispone di aree fumatori., Questa guest house offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Salado Glassworks: 0,6 km Salado Winery Co. & Salado Wine Seller: 2,2 km Salado Sculpture Garden: 2,2 km Mill Creek Golf Club (campo da golf): 3 km Stillhouse Hollow Lake: 11 km Centro Expo della Contea di Bell: 13,1 km Summer Fun Water Park: 18,4 km River Hollow Farm: 20 km Università di Mary Hardin-Baylor: 20,3 km Stillhouse Park: 22,9 km Ralph Sr. and Sunny Wilson Home: 25 km Centro Commerciale Temple Mall: 25,9 km Neuroscience Institute: 26,9 km Belton Lake: 27 km Little River Healthcare: 28,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Killeen, TX (GRK-Killeen-Fort Hood Regional): 41,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 11:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Salado da The Baines House Inn, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Salado Glassworks e da Salado Winery Co. & Salado Wine Seller. Questa guest house si trova a 49,8 km da Round Rock Sports Center e 2 km da Salado Sculpture Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'The Baines House Inn offre un collegamento internet veloce. L'The Baines House Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Baines House Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'The Baines House Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota