HotelsClick.com

Yellow House Bed And Breakfast

3 Stelle

  2290 FM 2268, - 76571 - Salado (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un'area picnic e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di check-out veloce e un angolo caffè nelle aree comuni. Stai pianificando un evento a Salado? Presso questo bed and breakfast avrai a disposizione 89 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Salado Glassworks: 5,2 km Salado Sculpture Garden: 6,8 km Centro Expo della Contea di Bell: 17,7 km Università di Mary Hardin-Baylor: 22,5 km Stillhouse Park: 27,5 km Belton Lake: 29,3 km Centro Commerciale Temple Mall: 30,1 km Neuroscience Institute: 31,6 km Little River Healthcare: 32,9 km Seton Medical Center Harker Heights: 33,3 km Stonetree Golf Club: 38,2 km Statue of Three-Legged Willie: 40,3 km The Williamson Museum: 40,3 km Georgetown Palace Theatre: 40,3 km Killeen Mall: 42,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Austin-Bergstrom (AUS): 100,3 km Killeen, TX (GRK-Killeen-Fort Hood Regional): 45,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Yellow House Bed and Breakfast è Aeroporto Internazionale di Austin-Bergstrom (AUS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori a soffitto e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Yellow House Bed and Breakfast in campagna di Salado è a meno di 10 minuti di auto da Salado Glassworks e da Salado Sculpture Garden. Questo bed and breakfast si trova a 17,7 km da Centro Expo della Contea di Bell e 22,5 km da Università di Mary Hardin-Baylor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Yellow House Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Yellow House Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AUS
Prenota