HotelsClick.com

Hotel Stagecoach Inn

3 Stelle

  416 S. Main Street, - 76571 - Salado (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Salado Glassworks, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Salado Glassworks: 0,1 km Salado Sculpture Garden: 1,8 km Centro Expo della Contea di Bell: 12,7 km Università di Mary Hardin-Baylor: 18,2 km Stillhouse Park: 22,4 km Centro Commerciale Temple Mall: 25,1 km Neuroscience Institute: 26,4 km Belton Lake: 26,5 km Little River Healthcare: 27,7 km Seton Medical Center Harker Heights: 28,1 km Stonetree Golf Club: 33,1 km Killeen Mall: 37,7 km Statue of Three-Legged Willie: 38,3 km The Williamson Museum: 38,3 km Georgetown Palace Theatre: 38,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Killeen, TX (GRK-Killeen-Fort Hood Regional): 40,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 78 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono casseforti, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Stagecoach Inn ospita un ristorante. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Stagecoach Inn di Salado si trova a pochi passi da Salado Glassworks. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 2 minuti per arrivare a Salado Sculpture Garden. Questo hotel si trova a 50,2 km da Round Rock Sports Center e 12,7 km da Centro Expo della Contea di Bell.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Stagecoach Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Stagecoach Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Stagecoach Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Stagecoach Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Stagecoach Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota