HotelsClick.com

Hotel Sunrise Motel

2 Stelle

  962 Portland Road, - 04072 - Saco (Me), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco acquatico Aquaboggan, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo motel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco acquatico Aquaboggan: 0,1 km Monkey Trunks Extreme Aerial Adventure Park: 0,6 km Funtown Splashtown USA: 3 km Dunegrass Golf Club: 4,3 km Pontile Old Orchard Beach Pier: 5,3 km Old Orchard Beach: 5,4 km Saco Museum: 6,2 km Scarborough Downs: 7,2 km Beech Ridge Motor Speedway: 8,3 km Ferry Beach State Park: 9 km Prouts Neck: 9,3 km Ferry Beach: 9,3 km Maine Mall: 12,2 km Sable Oaks Golf Course: 12,9 km Maine Military Museum: 14,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Portland (PWM): 16,3 km Sanford, ME (SFM-Aeroporto regionale di Sanford Seacoast): 37,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 35 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Situato a Saco, Sunrise Motel dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Pontile Old Orchard Beach Pier e Maine Mall. Questo motel sulla spiaggia dista 14,9 km da Spiaggia di Higgins e 20,9 km da Complesso Sportivo Cross Insurance Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sunrise Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sunrise Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sunrise Motel offre un servizio minibar. L'Hotel Sunrise Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota