HotelsClick.com

Hotel Eastview Motel

2 Stelle

  924 Portland Road, - 4072 - Saco (Me), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monkey Trunks Extreme Aerial Adventure Park, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monkey Trunks Extreme Aerial Adventure Park: 0,4 km Parco acquatico Aquaboggan: 0,7 km Funtown Splashtown USA: 2,4 km Dunegrass Golf Club: 3,9 km Pontile Old Orchard Beach Pier: 4,9 km Old Orchard Beach: 5,1 km Saco Museum: 5,8 km Ferry Beach State Park: 8,7 km Ferry Beach: 8,9 km Beech Ridge Motor Speedway: 8,9 km Prouts Neck: 10 km Scarborough Downs: 10,6 km Maine Mall: 12,8 km Sable Oaks Golf Course: 13,5 km Maine Military Museum: 14,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Portland (PWM): 16,9 km Sanford, ME (SFM-Aeroporto regionale di Sanford Seacoast): 37,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Eastview Motel è Aeroporto Internazionale di Portland (PWM).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre culle/letti per bambini (gratuiti) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Posizione

Per arrivare a Pontile Old Orchard Beach Pier e a Maine Mall passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Eastview Motel a Saco. Questo motel si trova a 15,4 km da Spiaggia di Higgins e 21,5 km da Complesso Sportivo Cross Insurance Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Eastview Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Eastview Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Eastview Motel offre un servizio minibar. L'Hotel Eastview Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PWM
Prenota