HotelsClick.com

Hotel Rodeway Inn Saco

2 Stelle

  21 Ocean Park Rd, - 04072 - Saco (Me), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Saco Museum, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Saco Museum: 1,5 km Funtown Splashtown USA: 2,1 km Dunegrass Golf Club: 4,3 km Harmon Historical Museum: 4,7 km Monkey Trunks Extreme Aerial Adventure Park: 4,9 km Parco acquatico Aquaboggan: 5,2 km Pontile Old Orchard Beach Pier: 5,4 km Ferry Beach State Park: 7,6 km Swan Pond: 7,7 km The Pool: 11,1 km Fortunes Rock Beach: 13,9 km Seashore Trolley Museum: 15 km Scarborough Downs: 16,3 km Beech Ridge Motor Speedway: 16,6 km Goose Rocks Beach: 17,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Boston, MA (BOS-Logan Intl.): 149,7 km Portland, ME (PWM-Portland Intl. Jetport): 21,9 km Sanford, ME (SFM-Aeroporto regionale di Sanford Seacoast): 33,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Rodeway Inn Saco è Boston, MA (BOS-Logan Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, ferri/assi da stiro e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Rodeway Inn Saco nel centro di Saco dista meno di 15 minuti di auto da Pontile Old Orchard Beach Pier e Maine Mall. Questo motel si trova a 17,7 km da Goose Rocks Beach e 20,3 km da Spiaggia di Higgins.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Rodeway Inn Saco offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rodeway Inn Saco dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Rodeway Inn Saco offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Rodeway Inn Saco propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Rodeway Inn Saco dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOS
Prenota