HotelsClick.com

The Raspberry Garden Luxury Hotel & Suites

4 Stelle

  177 South 4th West, - 83440 - Rexburg (Id), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porter Park, Grazie a una piscina all'aperto, un campo da tennis all'aperto, un karaoke e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo appartamento propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Questo appartamento è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un'area per conferenze e una sala riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porter Park: 0,4 km Brigham Young University (Università): 0,9 km Eliza R. Snow Performing Arts Center (Centro artistico): 1 km The Craze Fun Zone: 1,4 km Rexburg Stake Tabernacle: 1,5 km Rexburg Rapids: 1,8 km Smith Park: 2 km Legacy Flight Museum: 2,6 km Snake River: 13,5 km Heise Hot Springs: 31,7 km Caribou-Targhee National Forest (Foresta): 34,9 km Kelly Canyon Ski Area (Area sciistica): 37,8 km Blast Off: 41 km Museo storico Teton Valley Museum: 42,3 km Idaho Falls Civic Auditorium: 43,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Idaho Falls (IDA): 45,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 11 camere della struttura ti sentirai come a casa. I comfort includono servizio di couverture e servizio babysitter in camera (a pagamento), mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Raspberry Garden Luxury Hotel & Suites ospita un ristorante. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, The Raspberry Garden Luxury Hotel & Suites di Rexburg fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Porter Park e con una passeggiata di 11 minuti potrai arrivare a Brigham Young University (Università). Questo appartamento elegante si trova a 1 km da Eliza R. Snow Performing Arts Center (Centro artistico) e 1,5 km da Rexburg Stake Tabernacle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'The Raspberry Garden Luxury Hotel & Suites offre un collegamento internet veloce. L'The Raspberry Garden Luxury Hotel & Suites offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'The Raspberry Garden Luxury Hotel & Suites è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Raspberry Garden Luxury Hotel & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Raspberry Garden Luxury Hotel & Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'The Raspberry Garden Luxury Hotel & Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'The Raspberry Garden Luxury Hotel & Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota