HotelsClick.com

Hotel Americinn By Wyndham Rexburg Byui

2 Stelle

  1098 Golden Beauty Dr, - 83440 - Rexburg (Id), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porter Park, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una palestra. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Rexburg? Presso questo hotel avrai a disposizione 135 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porter Park: 3,2 km Brigham Young University (Università): 3,4 km Eliza R. Snow Performing Arts Center (Centro artistico): 3,8 km Legacy Flight Museum: 4 km Rexburg Stake Tabernacle: 4,4 km Smith Park: 5 km Yellowstone Bear World: 8,9 km Kelly Canyon Ski Area (Area sciistica): 35,5 km Blast Off: 37,2 km Idaho Falls Civic Auditorium: 39,7 km Melaleuca Field: 39,8 km Idaho Falls Idaho Temple: 40 km Sentiero Idaho Falls Greenbelt Trail: 40,9 km Colonial Theater (Teatro): 41 km Parco Idaho Falls Greenbelt: 41,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere AmericInn by Wyndham Rexburg BYUI è Idaho Falls, ID (IDA-Idaho Falls Regional): 41,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 66 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Rexburg da AmericInn by Wyndham Rexburg BYUI, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Porter Park e da Brigham Young University (Università). Questo hotel si trova a 3,6 km da Eliza R. Snow Performing Arts Center (Centro artistico) e 3,7 km da Legacy Flight Museum.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Americinn By Wyndham Rexburg Byui è adattato per disabili. L'Hotel Americinn By Wyndham Rexburg Byui offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Americinn By Wyndham Rexburg Byui propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Americinn By Wyndham Rexburg Byui offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Americinn By Wyndham Rexburg Byui propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Americinn By Wyndham Rexburg Byui dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IDA
Prenota