HotelsClick.com

Hotel Travel Inn

1 Stelle

  125 Woodstock Ave, - 05701 - Rutland (Vt), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Paramount Theater, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Norman Rockwell Museum of Vermont: 1,9 km Paramount Theater: 1,9 km Rutland Regional Medical Center: 2,4 km Vermont State Fairgrounds: 2,7 km Pine Hill Park: 2,8 km Rutland Country Club: 3,3 km Diamond Run Mall: 4,9 km Hathaway Farm: 6,1 km Wilson Castle: 6,9 km Proctor-Pittsford Country Club: 11 km Cava Dorset: 12,4 km Pico Mountain a Killington Ski Resort: 13,1 km Bucklin Trailhead: 13,5 km Pico Peak: 13,5 km New England Maple Museum: 15 km Gli aeroporti più vicini sono:Rutland, VT (RUT-Rutland Southern Vermont Regional): 11,1 km Springfield, VT (VSF-Hartness State): 62,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 36 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Travel Inn a Rutland puoi arrivare a Pico Mountain a Killington Ski Resort e Norman Rockwell Museum of Vermont in circa un quarto d'ora di auto. Questo motel si trova a 24,4 km da Killington Resort e 24,1 km da Castleton University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Travel Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Travel Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Travel Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Travel Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Travel Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Travel Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota