HotelsClick.com

Hotel First Heritage Inn Rantoul

2 Stelle

  420 S Murray Rd, - 61866 - Rantoul (Il), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chanute Air Museum, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché Wi-Fi gratuito., Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale in estate: Piscina , Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chanute Air Museum: 3,3 km Hardy's Reindeer Ranch: 3,4 km Willow Pond Golf Course: 3,8 km Fattoria Prairie Fruits Farm and Creamery: 22,9 km Marketplace: 23 km Monumento Tribute to Olympic and Paralympic Athletes: 24,7 km Parkland College: 25,3 km Riserva Naturale Anita Purves Nature Center: 26,9 km Krannert Art Museum: 27 km Spurlock Museum: 27,2 km Parco di Crystal Lake: 27,4 km State Farm Center: 31,3 km Memorial Stadium: 31,4 km Research Park University of Illinois Urbana Champaign: 31,6 km Osservatorio dell'Università di Illinois: 32 km L'aeroporto più comodo per raggiungere First Heritage Inn Rantoul è Champaign, IL (CMI-University Of Illinois Urbana-Champaign Williard): 41 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 49 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono quotidiani gratuiti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi vivere Rantoul, First Heritage Inn Rantoul, a soli 5 minuti di auto da Chanute Air Museum e Willow Pond Golf Course sembra proprio l'ideale. Questo hotel si trova a 31,3 km da State Farm Center e 32,1 km da Università di Illinois a Urbana-Champaign.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel First Heritage Inn Rantoul offre un collegamento internet veloce. L'Hotel First Heritage Inn Rantoul è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel First Heritage Inn Rantoul propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel First Heritage Inn Rantoul offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel First Heritage Inn Rantoul propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel First Heritage Inn Rantoul dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CMI
Prenota