HotelsClick.com

The Towers At Kahler Grand Hotel

4 Stelle

  20 2nd Ave SW, - 55902 - Rochester (Mn), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Mayo Clinic (Clinica), Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 dicembre 2020 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mayo Clinic (Clinica): 0,3 km University of Minnesota-Rochester (Università): 0,3 km Shops University Square: 0,3 km Rochester Civic Theater: 0,5 km Mayo Civic Center (Centro): 0,5 km Centro Medico American Cancer Society Hope Lodge: 0,5 km Rochester Art Center (Centro artistico): 0,5 km Soldiers Field Veterans Memorial: 1 km Soldiers Field Golf Course: 1,2 km Silver Lake Park: 1,8 km Mayo Clinic Hospital - Saint Marys Campus: 1,8 km OMC Miracle Mile: 1,9 km Minnesota Children's Museum: 2 km Apache Mall: 2,6 km OMC FastCare - South: 2,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Rochester (ROC): 1.520,1 km Rochester, MN (RST-Rochester Intl.): 16,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Towers At Kahler Grand Hotel è Aeroporto Internazionale di Rochester (ROC).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 44 camere della struttura, complete di TV al plasma. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Puoi gustare gustose specialità da Lord Essex, uno dei 2 ristoranti ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina francese; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera con orario limitato. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Intrattieniti con gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto in giorni selezionati. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

La tua permanenza presso The Towers At Kahler Grand Hotel ti consentirà di muoverti con facilità nel centro di Rochester. Infatti, sarai ad appena 4 minuti a piedi da Mayo Clinic (Clinica) e 6 minuti da Mayo Civic Center (Centro). Questo hotel a 4 stelle si trova a 2,1 km da Mayo Clinic Hospital - Saint Marys Campus e 0,4 km da University of Minnesota-Rochester (Università).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. The Towers At Kahler Grand Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'The Towers At Kahler Grand Hotel è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'The Towers At Kahler Grand Hotel offre un servizio di lavanderia. L'The Towers At Kahler Grand Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Towers At Kahler Grand Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Towers At Kahler Grand Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ROC
Prenota