HotelsClick.com

Hotel Roseburg Inn

2 Stelle

  1107 Northeast Stephens Street, - 97470 - Roseburg (Or), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Harvard Medical Park, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. South Umpqua River: 1,3 km Stewart Park: 2,1 km Harvard Medical Park: 2,9 km Mercy Medical Center: 3,4 km Douglas County Museum of History and Natural History: 4,8 km North Umpqua River: 6,8 km Winchester Dam: 7 km Azienda vinicola e distilleria Glaser Estate Winery: 10,7 km Azienda vitivinicola TeSóAria Vineyard & Winery: 10,7 km Melrose Vineyards: 11,2 km Discovery Garden: 11,7 km Azienda vinicola Spangler Vineyards: 12 km Umpqua River: 12,9 km Azienda vinicola Becker Vineyards: 15,4 km Azienda vitivinicola HillCrest: 16,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Roseburg Inn è Aeroporto di Eugene (EUG): 130,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Roseburg da Roseburg Inn, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da South Umpqua River e da Mercy Medical Center. Questo motel si trova a 17,9 km da Wildlife Safari e 3,7 km da Stewart Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Roseburg Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Roseburg Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Roseburg Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EUG
Prenota