HotelsClick.com

Hotel Shady Oaks Motel

1 Stelle

  2954 Old Hwy 99 South, - 97471 - Roseburg (Or), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Douglas County Museum of History and Natural History, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Azienda vinicola Spangler Vineyards: 3,2 km Harvard Medical Park: 7,1 km Stewart Park: 7,9 km Douglas County Museum of History and Natural History: 8,8 km Mercy Medical Center: 9,4 km Wildlife Safari: 10 km Azienda vinicola Abacela: 10,5 km North Umpqua River: 14,5 km Winchester Dam: 15,9 km Azienda vinicola e distilleria Glaser Estate Winery: 16,7 km Azienda vitivinicola TeSóAria Vineyard & Winery: 16,8 km Melrose Vineyards: 17,3 km Discovery Garden: 17,7 km Umpqua River: 18,9 km Azienda vinicola Becker Vineyards: 21,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Shady Oaks Motel a Roseburg puoi arrivare a Wildlife Safari e Azienda vinicola Spangler Vineyards in circa un quarto d'ora di auto. Questo motel si trova a 35,1 km da Casinò Seven Feathers e 7,1 km da Harvard Medical Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Shady Oaks Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Shady Oaks Motel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Shady Oaks Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Shady Oaks Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Shady Oaks Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Shady Oaks Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota